Follow Us
 

“In pista con Max” esprimi un desiderio

Max Blardone / Blog  / “In pista con Max” esprimi un desiderio

“In pista con Max” esprimi un desiderio

 

PER NON DIMENTICARE 

 

09 marzo – 09 maggio sono passati esattamente due mesi da quando sono rientrato a casa dal mio ultimo impegno lavorativo e da allora non ho più messo piede fuori di casa. Due mesi intensi in cui, fra preoccupazione e mille interrogativi, ho avuto anche la fortuna di vivere momenti famigliari speciali, attimi meravigliosi di una riscoperta quotidianità.

Con mia moglie al lavoro, io mi sono dedicato totalmente ai bambini e alla casa come mai avevo fatto prima. Ritmi serrati! Scuola a distanza, attività fisica, giardinaggio e poi la novità di quest’anno: un orto tutto nostro. Sono fortunato, avrò anche dei ricordi piacevoli di questo periodo di lockdown.

Con i miei figli Alessandro e Ginevra

Il cuore e la testa però anche al mio lavoro così bruscamente interrotto. Stagione di Coppa del Mondo conclusa anticipatamente, allenamenti e gare dei miei ragazzi sospesi. I miei stage “In pista con Max”, test materiali, eventi, tutto cancellato. Aver perso il fine stagione, parte importantissima per il mio mondo, ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Sentiamo ci manchi qualcosa, abbiamo un conto in sospeso con il mondo dello sci.

SCALDIAMO I MOTORI

 

Visto che non sono certo tipo da arrendersi facilmente, ho deciso di mettermi subito al lavoro per programmare la prossima stagione al meglio.

Stage "In pista con Max"

Durante uno dei miei stage “In pista con Max”

Appena possibile voglio tornare in pista, con i miei ragazzi e con tutti gli appassionati che hanno dovuto rinunciare agli stage “In pista con Max” già programmati. Mi piacerebbe che, non appena potremo tornare a pettinare la neve con le nostre lamine, l’esperienza possa davvero rendere merito all’attesa.

RACCONTAMI IL TUO “IN PISTA CON MAX”

 

Proprio per questo, vorrei conoscere i desideri di chi mi segue. Quale località scegliereste se potessimo ora tornare a sciare? Su quale pista avreste piacere di avermi al vostro fianco per condividere conoscenze, consigli ed emozioni? Insomma che tipo di esperienza sugli sci avete sempre sognato? Se vi va, mandatemi i vostri desideri, consigli, pareri, vi leggerò molto volentieri e insieme inizieremo a scaldare i motori. Scrivete a info@maxblardone.com

Visita: https://www.maxblardone.com/stage-pro/       Segui Max Blardone on: https://www.instagram.com/maxblardone/