Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.
 
MAX BLARDONE

TV E
RADIO.

COMMENTATORE E OPINIONISTA

Dopo il ritiro dalle gare ufficiali nel Marzo 2016, l’avventura di Max nel mondo dello sci si è arricchita di una nuova sfida: ingaggiato da Rai Sport oggi e’ anche commentatore sportivo ed opinionista di punta delle gare maschili e femminili dello sci alpino italiano.

TELECRONISTA

Competenza tecnica, spirito di osservazione, dialettica e passione, queste le caratteristiche che Max sfodera ogni volta che in diretta trascina i telespettatori su una pista di gara: con grande entusiasmo infatti oggi e’ anche telecronista sportivo.

ESPERTO

Grazie alla lunga esperienza maturata nel Circo Bianco, Max è in grado di fornire un eccellente punto di vista tecnico, commentando con competenza e passione le competizioni sportive.

L'ESPERIENZA IN RAI

Affiancato da giornalisti e commentatori, Max segue dagli Studi Rai di Saxa Rubra a Roma un parte delle competizioni di Coppa del Mondo di Sci Alpino ad eccezione di quelle italiane in cui viene allestito uno studio on-site al parterre di gara. Dopo aver commentato i Mondiali di Sci direttamente da St. Moritz, il prossimo anno Max si sposterà in Corea del Sud per seguire le gare Olimpiche di Pyeongchang 2018 per intervistare i protagonisti del Circo Bianco, testare le piste e trascinare il pubblico “dentro la gara” grazie alla sua esperienza diretta ed al suo entusiasmo.

chiedi info
VISITA LA SEZIONE PARTNERSHIP & EVENTS

VUOI SAPERNE DI PIù?