Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.
 
MAX BLARDONE

Partnership
& events.

Portatore di valori
Ambassador EXPO Milano 2015

Nominato nel 2014 Ambassador Expo Milano 2015 Max diviene opinion leader e veicolatore di principi legati al tema cardine dell’Esposizione Universale.

Testimonial
COLLABORAZIONI CON SPONSOR

Sono italianissime le Aziende di materiale tecnico che hanno voluto affiancare Max Blardone nelle attività post-ritiro. Per citarne alcune: Energia Pura, Nordica, Salice Occhiali, Rollerbalde.

Protagonista
EVENTI e PUBBLICITà

Durante l’ultima stagione agonistica, Max ha partecipato a trasmissioni televisive Rai e Sky, e a manifestazioni sportive, oltre ad essere stato il protagonista dello Spot televisivo di Audi 2016.

SE DESIDERI AVVIARE
UNA COLLABORAZIONE
CLICCA QUI

Ambassador EXPO

Nel 2014 Max è stato nominato Ambassador di Expo Milano 2015 scommettendo sul successo dell’evento ancora prima che aprisse i battenti e nella stagione sportiva 2014-2015 ha indossato sul casco il logo dell’Esposizione Universale durante le gare di Coppa del Mondo di sci alpino. Con la sua professionalità e il suo atteggiamento positivo Max e’ stato di grande aiuto a diffondere in tutto il mondo il tema dell’ evento “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” diventando opinion leader e veicolando i principi e i valori che hanno sempre caratterizzato la sua carriera sportiva e la sua vita. 

LEGGI L'INTERVISTA
CAMPAGNA TV AUDI ITALIA

Max è stato protagonista della campagna internazionale Tv e social di Audi Italia per il lancio della nuova RS6: a Madonna di Campiglio, sulla 3Tre, una delle piste più celebri, teatro di sfide mozzafiato in Coppa del Mondo, l’autovettura si confronta in uno slalom sfidando il campione azzurro. Un filmato intenso che vede protagonisti lo sci di ieri e di oggi: un passeggero speciale Gino Burrini, campione di sci degli anni 50 rivive l’emozione della discesa all’interno dell’auto affiancato in pista da Max Blardone che affronta il tracciato come in una vera gara di Coppa del Mondo.

guarda lo spot
STAR TEAM FOR THE CHILDREN

Max è membro di A.S. Star team for the children – Monaco, l’associazione di campioni del mondo sportivo e dello spettacolo voluta da S.A.S. Principe Alberto di Monaco con l’obiettivo di raccogliere fondi per il supporto ai paesi e alle popolazioni disagiate e per la costruzione di ospedali e scuole per i bambini.

CHIEDI INFO
SPONSORS E PARTNERS

Sono italianissime le Aziende di materiale tecnico che hanno voluto affiancare Max Blardone nelle attività post- ritiro. Energia Pura per l’abbigliamento sportivo; Salice per occhiali, maschere e caschi da sci top di gamma; e Nordica, azienda produttrice di sci dal 1930, che vanta una lunga lista di campioni tra i suoi atleti.

CHIEDI INFORMAZIONI
SCOPRI IL ``MONDO NEVE``!

VUOI SAPERNE DI PIù?