Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.
Follow Us
 

Max Blardone “vede italiano” con Salice Occhiali

Max Blardone / News  / Max Blardone “vede italiano” con Salice Occhiali

Max Blardone “vede italiano” con Salice Occhiali

Salice Occhiali annuncia il raggiungimento di un accordo con il campione azzurro Max Blardone.

Salice Occhiali è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un accordo con l’ex atleta della nazionale di sci Max Blardone.

Max è stato un campione nella specialità dello slalom gigante, conseguendo straordinari successi durante tutto il corso della sua lunghissima carriera.

Un’unione quasi naturale quella fra l’azienda di Gravedona Ed Uniti e Max, entrambi portabandiera di un “made in Italy” che ha fatto storia e promette ancora successi.

Salice Occhiali è stata fondata nel 1919 da Vitaliano Salice e oggi è giunta alla terza generazione guidata da Anna Salice, capace di mantenere la visione iniziale dell’azienda pur adeguandola alle necessità di un mercato ormai globale. L’italianità del marchio è ben radicata fin dalle sue origini, in primis per la scelta di produrre le collezioni sul territorio nazionale, così da garantirne la qualità, e dalla scelta di riportare i colori della bandiera italiana sui prodotti rendendoli immediatamente riconoscibili nel corso degli anni. Il claim “Vedi italiano”, che accompagna Salice Occhiali, è diventato un must e trasmette all’istante la filosofia aziendale.

Uno slogan che non è di certo passato inosservato al campione Massimiliano Blardone che ha scelto di essere testimonial di Salice Occhiali già da questo inverno.

La carriera di Max vanta grandi risultati tra cui:16 stagioni di Coppa del Mondo all’attivo, oltre 130 star dal cancelletto di partenza, 3 Giochi Olimpici Invernali, 25 podi in Coppa del Mondo.

Oggi Max, che ha conseguito tutte le qualifiche per l’insegnamento della tecnica, rappresenta la punta di diamante nello sci come commentatore tecnico e opinionista di Rai Sport.