Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.
Follow Us
 

Max Blardone on air con Audi Italia

Max Blardone / News  / Max Blardone on air con Audi Italia

Max Blardone on air con Audi Italia

Max Blardone on air con Audi per il lancio della nuova RS6 Avant quattro: una campagna internazionale social e TV.

Max Blardone è impegnato in un nuovo progetto Audi Italia. La sfida mette alla prova la nuova RS6 Avant quattro, nel più estremo dei modi: in pista sulla neve lungo la 3Tre uno dei tracciati più famosi ed impegnativi nel Tempio dello Sci a Madonna di Campiglio, teatro delle sfide in Coppa del Mondo.

La rinnovata elegante sportiva della gamma A6, dotata di trazione permanente quattro si confronta in uno slalom sfidando Max Blardone. La storia del brand si mescola con la storia dello sci, e dei professionisti della neve. Un filmato intenso per raccontare le performance della vettura anche in condizioni estreme, sul ghiaccio e sulla neve, scenario ideale per un grande campione come Massimiliano.

Protagonisti sono la Audi RS6 Avant e lo sci di ieri e di oggi. Un passeggero speciale rivive l’emozione della discesa all’interno dell’auto: è Gino Burrini, ex campione, oggi 81 anni, 75 dei quali passati proprio con gli sci ai piedi sulle piste di Madonna di Campiglio, affiancato da Max Blardone, che sfida la vettura in veste di gigantista, affronta il tracciato preparato come in una vera gara di Coppa del Mondo.

Potenza, velocità e performances ad altissimi livelli sono i valori che accomunano Audi e Max Blardone, grande appassionato di auto e di motori, che hanno portato la storica azienda automobilistica di Ingolstadt  a scegliere proprio lui.