Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.
Follow Us
 

Max Blardone nuovo testimonial di Nordica

Max Blardone / News  / Max Blardone nuovo testimonial di Nordica

Max Blardone nuovo testimonial di Nordica

Nuova avventura per Max Blardone che entra a far parte del team ambassador Nordica, azienda italiana leader che dal 1939 costruisce i prodotti che garantiscono le migliori prestazioni e la più alta qualità nel mondo della neve.

Nordica è da sempre al fianco (e ai piedi) dei numero uno dello sci: è con grande orgoglio che annuncia il nuovo testimonial, un campione, un uomo con la passione per la neve che scorre nel sangue, oggi commentatore tecnico ed opinionista di punta di Rai Sport.

25 podi di Coppa del Mondo con 7 vittorie, 7 partecipazioni ai Campionati del Mondo e 3 alle Olimpiadi, Max sarà uno degli ambassador di Nordica, promuovendo il brand e collaborando alla realizzazione dei nuovi prodotti perché siano sempre un passo avanti.

Con alle spalle 60 anni di esperienza e storia di innovazione della qualità, Nordica vanta un invidiabile palmares di premi conseguiti nell’ambito sia della ricerca estetica delle linee e delle forme ma soprattutto nell’innovazione tecnologica dei materiali che sono testati da atleti di grande competenza per essere trasformati in prodotti dalle prestazioni eccellenti e diffusi sul mercato.

Performance, innovazione e passione per lo sci sono scritti nel DNA dell’azienda che fa parte del Gruppo Tecnica e che oggi sceglie proprio Max Blardone come ambasciatore di valori per le sue riscontrate caratteristiche di professionalità, serietà e lealtà.

Max Blardone – dichiara Alberto Zanatta, Presidente del Gruppo Tecnica – è da oggi un nordicans: questo significa non solo indossare sci e scarponi del nostro brand, ma identificarsi con i nostri valori. Lui, come Deborah Compagnoni e Andre Aamodt, hanno scritto la storia dello sci, amano quello che fanno e sono pronti ad affrontare sempre nuove sfide. Benvenuto Max”.

La decisione di Nordica non può che essere per Max motivo d’orgoglio e tradursi in nuovi stimoli per il futuro: rende merito e concretizza il binomio che lo identifica da sempre come sportivo di eccezionale talento, grande professionalià e uomo di valori.

Nordica investe in grandi big di ieri ma anche atleti nomi del calibro di Felix Neureuther, Dominik Paris, Fritz Dopfer in pista per conquistare le prossime gare: obiettivo vincere!