Desideri maggiori informazioni sulle attività di Max? Visita le sezioni dedicate.

PASSIONE

Fin dagli esordi la passione è il motore che ha permesso a Max di raggiungere tutti i traguardi che hanno segnato la sua carriera sportiva e non. Passione in quello che fa, passione per quello che fa: “Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.”

VALORI

Max è portatore dei valori che hanno costituito la sua stessa carriera e che per 16 anni gli hanno consentito di rimanere in Coppa del Mondo di Sci e gareggiare ad alti livelli: alimentazione controllata, sport sano e pulito, allenamento costante e rigida disciplina. Linee guida che Max ha condiviso con il pubblico e con i più giovani, partecipando a convegni e tavole rotonde in ambito alimentazione e sport, portando la sua personale esperienza di un corretto approccio a tavola, unito a una costante attività motoria, fin dalla giovane età.

FAMIGLIA

Una delle fortune di Max è quella di godere della serenità di una famiglia che lo sostiene e che condivide con lui i valori che gli hanno permesso di raggiungere traguardi ambiziosi. La gioia di essere diventato padre lo ha spinto ad affrontare questa nuova sfida, questo nuovo progetto di vita con maggior coscienza e consapevolezza.

KEEP IN TOUCH